Buonasera a tutti.

Sabato 16 p.v. si terrà la manifestazione Italiacamp[1] a Roma presso la sede dell'Università Luiss Guido Carli in viale Romania.

In una delle sessioni (la 3 o la 8) ho chiesto di poter svolgere un intervento nel quale chiederò di promuovere un progetto per la liberazione dei dati geografici nella P.A.. Ovviamente citerò il progetto OSM ed a tal proposito chiederò di valutare una sua valorizzazione come strumento di accesso alle mappe da utilizzare per fini pubblici.

Tenuto conto che l'intervento avrà una durata di 5 minuti, mi piacerebbe molto se qualcuno di voi volesse partecipare al barcamp (anche se mi rendo conto che l'evento è solo fra 2 gg) ed in ogni caso chiedo se avete suggerimenti da farmi in merito ai contenuti.

Stefano alias zeno

[1]http://www.italiacamp.it/