In data domenica 17 ottobre 2010 18:21:18, Luigi Toscano ha scritto:
> Posso comunque suggerire che shop=kiosk non dovrebbe essere usato, perché
> shop denota un tipo di edificio (building=kiosk) e non un'attività? (che
> può essere edicola, tabaccaio, rivendita di bibite, ecc)

Ha senso, ma finchè questo tag non verrà deprecato o quantomento non si
avanzerà una richiesta alla community per farlo non vedo perchè far finta che
non ci sia.
Un eventuale futura modifica di questa tipologia di elementi poi non credo
richiederà un grande sforzo.
Comunque ritengo meriti una propria discussione separata da questa.

Ciao
Alessio