On Mon, Oct 18, 2010 at 04:10:07PM +0200, Stefano Salvador wrote:
> bella notizia !!!

La notizia era passata già in lista (cercate in archivio).
All'epoca l'attribuzione OSM mancava.

La persona che cura la computer grafica dei servizi ha anche
postato una mail in lista e credo che sia stato proprio lui a
provvedere all'attribuzione.

> siccome abbiamo bisogno di un po' di marketing potresti aggiurgere una
> news nel portale italiano e, se riesci a procurarti uno screenshot, a
> proporlo come "image of the week"

Sul portale RAI era possibile scaricare il filmato, cercate
sempre in archivio il link. Forse da qualche parte mi è rimasto
sul disco fisso.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy