Il 11 novembre 2010 21:36, M∡rtin Koppenhoefer
<dieterdre...@gmail.com> ha scritto:
> Nella lista tedesca hanno mandato un link per una mappa che visualizza
> lo stato di cambio licenza (hanno analizzato anche la history, solo
> strade). Il link è:
> http://osm.informatik.uni-leipzig.de/map/?zoom=13&lat=41.88369&lon=12.5044&layers=B0
>
> (dovete avere un po' di pazienza). Giallo significa che un way è stato
> modificato di persone che hanno confermato e anche persono che non
> l'hanno ancora fatto.

Grazie Martin, molto utile per avere almeno un'idea di massima delle
zone più "colpite". Mi sembra che il planet usato non sia molto
recente, però. Alcune strade non sono colorate né in rosso né in
giallo né in verde. Inoltre, se non sbaglio, l'analisi fatta riguarda
solo le highway, giusto?

> ciao,
> Martin

Ciao,