Il 23/11/2010 20.18, Tiziano D'Angelo ha scritto:

2010/11/23 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>
Il 23 novembre 2010 18:27, Tiziano D'Angelo
<tiziano.dang...@gmail.com> ha scritto:
> Grosse novità!
> Steve Coast fondatore di OSM lavora per Microsoft Bing Mobile e udite
> udite...

questa a me non sembra proprio una bella notizia

è una novità mica ho detto che è una bella notizia :D la bella notizia è per le foto georeferenziate :)

Il fatto che Microsoft non mi sia per niente simpatica non conta quasi niente. Quello che conta è che lo foto della mia zona sono scadenti: vecchie di almeno 7/8 anni (e comunque più vecchie di quelle Yahoo) e con scarsa risoluzione (non di molto ma comunque inferiori a quelle Yahoo).

Sono certo che per qualcun'altro (all'estero) sarà diverso, ma, ammesso e non concesso che le foto vengano rilasciate con licenza compatibile, per quanto mi riguarda questa notizia non mi porta alcun vantaggio nell'attività in OSM.
Le foto del PCN e i dati della regione veneto sono parecchio più utili.

Detto questo, in bocca al lupo a Steve!

Ciao
Giuliano