Il 25 novembre 2010 11:50, Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com> ha scritto:

> Non si può fare, in maniera "informale", un'associazione "OSM Italia"?

se ne è già parlato diverse volte senza mai arrivare ad una
conclusione, io sono contrarissimo (mio parere personale) ad una
associazione dedicata ad osm, ma piuttosto legarsi ad una delle
associazioni già esistenti (GFOSS.it, Wikimedia Italia, Assoli che ho
messo in ordine di attitudine al progetto e dall'impegno/fondi/eventi
a cui hanno contribuito le 3 associazioni)
Niubi io propongo che i contribuenti di osm si associno a GFOSS.it
visto quanto scritto sullo statuto all'articolo 3 [0]; inoltre sto
cercando di capire come GFOSS.it possa diventare local chapter di OSMF
(anche se la situazione local chapter è ancora abbastanza in alto mare
mi sembra di capire)

> Ciao,
>
> Simone

ciao