Il 25/11/10, M∡rtin Koppenhoefer<dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> non mi sembra difficile:
> http://blog.stevecoast.com/
> "I am working ..."

Risposta:

Grazie m' hai risolto tutti i dubbi.....

> si

Risposta: si......?????? troppo ermetico.....

> allora non dovresti esitare di firmarlo.

Risposta:
Non ti voglio spiegare a che servono le indicazioni che ci sono nella
voce "Chi siamo" del mio Blog Tematico ed alla fine (Contenuto a cura

> ???
Risposta:
Che cosa non hai capito?

N.B.: Il Blog OpenStreetMapItalia.it è un blog nato per promuovere il
progetto OpenStreetMap in Italia e ci dedico tanto tempo perche' credo
veramente che siano le mappe del futuro.

Firmato (visto che ci tieni tanto)

ROBERTO Vito G.