Ciao a tutti.

Io arrivo a Venezia (S. Lucia) alle 9:10 (se le FFSS sono di parola).
Quindi pensavo di farmi un giro per la "Venezia isola" con gps
(segnale permettendo), macchina fotografica e mapping papers.
Poi, alle 13:30 vi raggiungo a Mestre per la parte ufficiale.

Pensavo di "fare" soprattutto l'isola della Giudecca. Che sembra "spoglia".

Se qualcuno fosse interessato, qui ho già preparato dei walking papers.
http://dl.dropbox.com/u/9794765/Venezia/walking-paper-giudecca01.pdf
http://dl.dropbox.com/u/9794765/Venezia/walking-paper-giudecca02.pdf
http://dl.dropbox.com/u/9794765/Venezia/walking-paper-Venezia_stazione.pdf
http://dl.dropbox.com/u/9794765/Venezia/walking-paper-venezia_nord.pdf