Premetto che apprezzo il lavoro che fa per la comunita' OpenStreetMap
e per il mondo del free software  Francesco de Virgilio, ma non
capisco perche' ha definito una discussione seria sulle
"incompatibilita'   all'interno della OSM Foundation come
"flame"(ecc., ecc.).

Caro Francesco de Virgilio che cosa avresti detto se "Stallman" fosse
andato a lavorare per la Microsoft?

Citando il nome di "Stallman" ho voluto riconoscere il ruolo
importante che riveste e che ha rivestito Steve Coast nel panorama
mondiale delle mappe e dei dati geografici liberi.

Ti posso chiedere caro Francesco  che sensazione hai provato quando
hai saputo che Steve Coast, simbolo di liberta' nel mondo dei dati
liberi, ha deciso di andare a lavorare per Microsoft?