Il 01 dicembre 2010 10:18, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> ha scritto:

> però ad una prima occhiata sembra molto meglio rispetto alla versione
> 1.4 nell'aspetto speriamo che abbiano risolto alcuni dei problemi che
> affliggevano la vecchia versione

Fatto un po' di prove (anche per provare il layer Bing)
Mi pare un buon editor, anche se ovviamente parecchio limitato. Ad
esempio non sono riuscito a dividere due way con un nodo in comune, e
non si possono mettere tag a più di un oggetto alla volta, mentre è
molto funzionale il "realizza way parallela", subito trovabile in
basso a destra.

E' particolarmente user friendly l'aggiunta di POI.

Peccato che per il mio paleocomputer sia tutto molto pesante...

Credo che JOSM dovrebbe prendere parecchio da questo, per quanto
riguarda la visualizzazione, l'interfaccia e l'immediatezza, pur
mantenendo la completezza che potlach non può giocoforza avere.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>