Nelle mie zone, Province di Latina e Frosinone è quasi sempre molto
meglio PCN 2008 Lazio-Umbria Per risoluzione , precisione e
aggiornamento.

Il giorno lun, 06/12/2010 alle 15.16 +0100, Fabrizio Tambussa ha
scritto:
> Ciao,
>  oltre alla precisione, terrei conto anche dell'aggiornamento.
> Per la mia zona (Casale Monferrato, provincia di Alessandria), il PCN
> e' aggiornato al 2006, Bing al 2004.
> Basta confrontare il numero di incroci/rotonde presenti.
>
> Saluti
>

> Il giorno 06 dicembre 2010 15:13, MorSi <mo...@inwind.it> ha scritto:
>         Ciao
>         qualcuno mi sa dire se è meglio usare le immagini PCN o quelle
>         di Bing? Quali sono le più precise?
>
>         Grazie
>         Simone Morandi

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Prova subito Emailpaghe, e' in prova gratuita sino al 31 dicembre 2010 e in
pochi clik fai paghe e stipendi per la tua azienda!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10683&d=6-12