Presente.
La settimana scorsa ho guardato sul Wiki e sono arrivato qui
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Creating_a_proposal#Creating_a_proposal_page
poi, non essendo molto pratico di editazione di pagine Wiki, mi sono
fermato.
In base alle discussioni in ML, io proporrei un landuse=depot generico, in
modo da comprendere depositi di autobus, di mezzi spalaneve e mautenzione
(autostrade, ecc), da integrare eventualmente con tag accessori come
operator, type.

Saluti