Ciao a tutti e buon 2011.
Durante le mie ferie di capodanno ho colto l'occasione per mappare qualcosina. I miei edit sono all'interno del seguente quadro:

http://www.openstreetmap.org/?lat=46.39693&lon=12.70457&zoom=15&layers=M

Ho alcune domande da farvi:
1) La galleria è nuova, inaugurata da un paio di anni. Sulla tabella c'è scritto "Galleria di San Lorenzo". Il nome io l'ho messo nel name: è corretto? 2) La vecchia strada del Passo della Morte attualmente non è più in uso. Io l'ho messa come highway=unclassified, può andar bene? 3) I segnavia tipo quelli in questa foto: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:Signpost_03.png come vanno taggati? Non ho trovato alcuna risposta definitiva al problema né in ML né sul wiki.

Ciao

Stefano