Il 13 gennaio 2011 13:06, Guido Piazzi ha scritto:

> Anche ai loro amici!
Grazie

> Come osserva Martin, da aprile non si potrà più contribuire senza avere
> accettato l'ODBL, ma non c'è ancora una scadenza definitiva per rilasciare
> sotto ODBL il lavoro già fatto.
Ma la vere domande sono (io ci farei una FAQ in giro se ci fossero le risposte):
- Come verranno gestiti i punti, le way, le aree e le relazioni
modificate sia da chi ha accettato l'ODBL sia da chi NON ha accettato?
- Quando verrà epurato il DB dai dati degli utenti che non hanno
accettato l'ODBL?
- A quel punto avremo una mappa gruviera?

--
Bigshot - Gianluca