Il giorno ven, 14/01/2011 alle 17.40 +0100, M∡rtin Koppenhoefer ha
scritto:

> si, ma non è necessario per editare o aggiungere i "turn restrictions"
> (ne per la visualisazzione della icona). Il plugin serve per
> "semplificare" il lavoro (dicono).

Infatti, ho provato, è facilissimo farlo a mano, il plugin non serve a
nulla.
Grazie mille, avevo letto la wiki ma non avevo ben capito come fare.
Capito il meccanismo, è una cosa semplicissima.

Ora il Garmin non mi dice più di violare il codice della strada per
tornare a casa dal lavoro :D
Faccio ancora qualche prova, se funziona tutto bene faccio l'upload sul
database.