Il giorno mar, 18/01/2011 alle 12.12 +0100, Federico Cozzi ha scritto:

> Mah, non mi piace. Quella ciclabile si chiama via IV novembre oppure
> no. Se sì, allora è giusto mettere name=. Se no, no.
> (Questo sarebbe proprio un caso di "mappare per il rendering", quello
> brutto da non fare)

Diciamo di sì. In effetti quella è via IV Novembre, è il suo
marciapiede, è la sua ciclabile.
Dall'altra parte, più spostata, c'è un'altra ciclabile, che costeggia IV
novembre ma fa parte delle mura, è normalmente indicata come "Sottomura"
se è dall'altra parte del muro o "camminata sulle mura" se sta sul
terrapieno. Per quelle naturalmente MAI metterei "IV Novembre". Ma per
quella annessa alla strada sì, perché non dovrei? Lo stesso per Via
Volano e altre strade che hanno proprio il controvialetto annesso.

Allora provo?