2011/2/8 Simone Cortesi <sim...@cortesi.com>:
> Torno su questa vecchia news.
> I dati sono ora online interamente.
>
> Anche io vorrei iniziare a lavorarci, visto che sono abbastanza vicino
> a casa mia.
>
> C'e' qualcuno che ci sta mettendo mano?

Io ho "ricalcato"[1] i dati degli edifici di Casalpusterlengo, delle
sue frazioni, delle cascine presenti nel territorio comunale e qualche
edificio di Lodi Vecchio (che sono le realtà che conosco). Al momento
mi sto dedicando a "ricalcare"[1] la rete idrografica (sempre nelle
stesse zone). Sono molto a digiuno di import ma sarei ben felice di
dare una mano.

Ciao
Cristiano

[1]: quello che ho fatto è questo:
- scarico dei dati online
- conversione da Roma40 a WGS84 (dal portale della Regione Lombardia o con Qgis)
- mi sono creato così dei dati che apro in JOSM e di cui faccio
copia/incolla confrontandoli con le ortofoto del PCN (in alcune zone
ho notato differenze tra i dati della Provincia e le ortofoto).
--
Cià
Cristiano / Sky One