Il 10 febbraio 2011 15:29, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo
<vitorobe...@gmail.com> ha scritto:
> Chi detiene le liberatorie firmate a Genova non potrebbe aprire un
> canale OpenStreetMap su YouTube, blip.tv o simili per diffondere i
> video?

secondo me, se non ricordo male, tu ne detieni i diritti, devi solo
rilasciarli sotto cc. youtube permette di scegliere la licenza?
comunque chiedo a bianca il testo della liberatoria.
Dopo quasi un anno di silenzio ora non capisco tutta la fretta di
doverli caricare e soprattutto youtube non mi sembra il canale
migliore, sicuramente preferirei blip.tv

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/