La lista dei video mandati è:

- Presentazione OSMit 2010
- OSMit 2010 - Domande e Applicazioni web utilizzando la geografia libera
- OSMit 2010 - Haiti - Aiuti umanitari - parte 1
- OSMit 2010 - Haiti - Aiuti umanitari - parte 2
- OSMit 2010 - La tutela giuridica dei dati- 1a parte
- OSMit 2010 - La tutela giuridica dei dati geografici -  3a parte
- OSMit 2010 - Presentazione - Rigacci

Sono 7