grazie proprio quello che cercavo.

Ho subito provato con l'uffico delle poste di rovereto, venrdì avrò gli
orari e proverò in classe.

Ho notato che vi è già un edificio taggato amenity post office, ma su questo
non è possibile agire con http://ae.osmsurround.org/ae/index, quindi ho
creato un POI sopra l'edificio per potervi inserire i tag necessari.
Per la mia lezione è l'ideale, ma non sono convinto che sia una buona cosa
per il database di OSM. Così mi sa che ho creato un doppione?
Ciao Matteo