2011/3/2 Paolo Monegato <gato.selvad...@gmail.com>:
> Il 02/03/2011 17:42, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:>
> Mi hai fatto venire un dubbio... qualche giorno fa ho modificato il
> Ponte Pusterla a Vicenza. Dall'alluvione del novembre scorso è chiuso
> per le macchine perché pare abbia subito danni strutturali. Resta invece
> aperto a cicli e pedoni.
> Ho quindi provveduto a segnalarlo come pedestrian (o footway, non
> ricordo bene) con bicycle=yes ed ho aggiunto il semaforo "provvisorio"
> che hanno messo poco distante...
> Devo forse ripristinare highway=unclassified (o quello che era)?

bo. Io lascerei highway=unclassified, e metterei motor_vehicle=no,
foot=yes, bicycle=yes, description:it="ponte chiuso per le macchine
perché pare abbia subito danni strutturali nell'alluvione del novembre
2010" (oppure una descrizione in inglese, come vuoi).

Si potrebbe anche ipotezzare un maxweight=0.15  ;-)

ciao,