2011/3/7 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> Oppure un utente NA mette il nome ad una strada senza nome, ma dopo un
> utente A corregge il nome perchè era sbagliato. Non penso che dobbiamo
> tornare alla versione senza nome.

Il problema è che il database di OSM contiene qualche milione di
oggetti, analizzare a mano la history di ciascuno è improponibile...
O si riesce a stabilire un algoritmo per decidere cosa migrare e cosa
no, o non si riesce a fare il cambio di licenza.

Cosa vuol dire "corregge il nome perché era sbagliato"?
A. L'utente NA mette il nome "Strada regionale 1", l'utente A corregge
in "Strada Regionale 1"
B. L'utente NA mette il nome "Strada regionale 1", l'utente A corregge
in "Strada regionale 2"
Nel caso A. l'utente A sta chiaramente facendo una versione derivata
di quanto fatto dall'utente NA. Nel caso B. la faccenda è meno chiara.
Ma distinguere i due casi con un algoritmo...

Ciao,
Federico