mi è arrivato una richiesta da Sven Geggus, l'ideatore della
brewpubs-map. Mi scrive che secondolui alcune delle birrerie (intende
posti dove si produce in piccole quantità la birra artigianale) nella
mappa sull territorio italiano non sono birrerie nel senso definito
sopra.

http://brewpubs.openstreetmap.de/?zoom=6&lat=40.90357&lon=12.19491&layers=BT

Dato che non parla o scrive in italiano lui chiede tramite me se
sapete se nella documentazione Italiana (e JOSM-Presets italiani,
ecc.) fosse qualche errore riguardando la descrizione delle
microbirrerie.

Sarebbe anche bello se qualcuno di zona potesse confermare o bisdire
il tagging delle birrerie inserite sulla sua mappa.

Grazie a tutti,