Il 28 marzo 2011 09:21, Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com> ha scritto:

> ...c'è un gestore della mailing list?! :-D
> Per rispondere a Martin, penso sia solo un promemoria per i nuovi arrivati.
> È una di quelle cose che magari si danno per scontate ma non lo sono per chi
> non c'era l'ultima volta che se ne è parlato. Non mi sembra che ultimamente
> ci siano state spiacevolezze.

nell'ultima settimana

errore di quoting: [0],[1],[4],[5]
html: [2],[3]

era solo per ricordarlo soprattutto a chi non sappia cosa siano o chi
le dovrebbe conoscere abbastanza bene (alf??)..prima di mandare la
mail me le sono rilette anch'io fa bene ripassarle ;-)

> Ciao,
> Simone

PS alf è un nome in codice la persona a  cui è destinato dovrebbe capire :-)

[0] http://gis.638310.n2.nabble.com/Chiusura-x-lavori-td6211023.html#none
[1] http://gis.638310.n2.nabble.com/Sospensione-OSMstats-tp6207469p6212974.html
[2] http://gis.638310.n2.nabble.com/Sospensione-OSMstats-tp6207469p6209398.html
[3]