2011/4/8 Paolo Monegato <gato.selvad...@gmail.com>:
> Ciao a tutti
> volevo utilizzare opening hour per segnalare l'ora di apertura di un
> giardino pubblico... questo il cartello all'ingresso:
> "Orari d'apertura
> ESTATE (ora legale) 08:00 - 21:00
> INVERNO (ora solare) 08:00 - 19:00"
> Qualche idea?

Io segnalerei l'orario come GMT, che e' un orario universale che non
ha i daylight saving time. In questo modo uno se lo calcola al volo in
base al giorno dell'anno in cui si trova. Scrivi poco e hai una
stringa leggibile sul db.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.l...@gmail.com>