2011/4/11 Paolo Monegato <gato.selvad...@gmail.com>:
> "bridge:name=x" mi sembra migliore di "bridge_name=x", anche per gestire
> i vari old_name, alt_name, loc_name etc...

in teoria è valido, nella realtà interessa quello che viene usato.

2 117 bridge_name
72 bridge:name
27 name:bridge

179 078 alt_name
11 alt:name
13 843 name:alt

se volete cambiare le convenzioni per il tagging dovete usare le
proposte alternative in maniera più massicia ;-)

> Riassumendo direi che nel mio caso la soluzione migliore pare essere:
> "name=nome della via" + "bridge:name=nome del ponte" +
> "bridge:old_name=vecchio nome del ponte"

non lo capisco. Perchè non name:old:bridge? O bridge:name:old? O
bridge:old:name?

ciao,