Il 18 aprile 2011 11:18, Fabio Alessandro Locati ha scritto:
> Penso che se si voglia re-importare i confini (e io sono favoevole)
> Proporrei di reimportarli tutti, così come erano stati importati tutti
> assieme la prima volta da Simone

Se questo implica cancellare i precedenti, NO!
1) nel mio comune li ho sistemati con pazienza CTR e surveys e sono
sicuramente più precisi di quello che può darci l'istat
2) spesso e volentieri fiumi, strade e recinti condividono una way con
i confini, bisogna stare molto attenti a come si cancella!

In seconda battuta non penso sia un grosso scandalo cancellare
qualcosa di palesemente impreciso ed errato per rifarlo bene, se
invece avete già modificato senza cancellare basta scaricare tutta la
relazione con Josm e salvarvela in locale in previsione di eventuali
disastri provocati dal cambio licenza/Paolo Molaro.

--
Bigshot - Gianluca