Il 27 aprile 2011 12:49, totera <g...@hotmail.it> ha scritto:

> Grazie della segnalazione! Hai anche avuto modo di renderti conto della
> frequenza di aggiornamento?

Non ancora, ma credo che quel che si vede ora sia tra 7 e 30 giorni
fa, a giudicare da quel che vedo a Torino.

> Ho notato che mancano le linee bus prive di ref, mentre compaiono alcune
> ferrovie (intorno a Roma e in Veneto) dotate di ref. Mancano però la metro
> di Roma e il tram di Padova, che pure hanno il ref...

Infatti non ho ben capito con che criterio le cose ci siano o meno...
In Germania, ad esempio, c'è moltissima roba, qui in Piemonte vedo
segnata la Cuneo-Saluzzo-Savigliano (che non sono nemmeno sicuro sia
una route) ma non la Torino-Pinerolo che ho aggiunto mesi fa come
route.

^^;

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>