Sulla mappa Osmarender ho notato che un tile (in una zona che mi
interessa ovviamente) non viene aggiornato.
Il tile e' evidentemente sbagliato, ad esempio le corsie ciclabili sono
tagliate lungo una linea orizzontale quando in realta' quel tratto di
strada e' unico.
Ho provato a seguire le procedure per aggiornare il tile ma non e'
cambiato nulla.

Siccome ho fatto alcune modifiche/prove in quella zona, non vorrei aver
introdotto qualche baco che impedisce l'aggiornamento del tile:

C'e' qualche modo per capire il motivo per cui un tile non viene aggiornato?

grazie
        maxx