Da: Jeawrong <jeawithl...@tin.it>
A: talk-it@openstreetmap.org
Inviato: Ven 6 maggio 2011, 19:00:50
Oggetto: Re: [Talk-it] Garmin Nuvi 245 e OSM

In data 06 maggio 2011 alle ore 18:39:27, M∡rtin Koppenhoefer [via GIS]
<[hidden email]> ha scritto:

> Devo dire che anch'io avevo grandi problemi con le mappe di GFOSS
> quando le ho provato la scorsa volta (ca. a Febbraio). Hai provato con
> un altra mappa per vedere come funziona?  Non so quanto spazio c'è sul
> 245W, per esempio tutto l'Europa lo trovi qui:
> http://dev.openstreetmap.de/aio/europe-daily/
>
> (forse i testi sono in tedesco, dovresti provare).
>
> ciao,
> Martin
Non è una questione di spazio, le mappe OSM le metto sulla scheda SD da 8
GB.
Interessante il sito linkato, peccato che per l'italia l'ultimo
aggiornamento sia di Gennaio... vorrei evitare di scaricare 2GB di mappa
Europea per verificare se il problema derivi dalle mappe GFOSS ;)