2011/5/24 Samuele Battarra <batta...@email.it>:

> Si, avevo capito, solo che come dicevo toglierei il natural=coastline dal
> tratto che chiude la darsena, mentre la darsena stessa come la si mappa?
> Vedi i miei dubbi che avevo espresso nel primo messaggio.

no, non intendevo di togliere il coastline (quello lo lascierei) ma
aggiungere un altro way che non comprende la darsena ma viene usato
per il confine del (regione/comune/provincia)? Purtroppo l'articolo di
wikipedia non dice se le acque interne appartengono solo allo stato
nazionale o anche alla regione ecc.

ciao,