>ok, diversi cosa vuol dire (quanti)?
chiederò,
quanti ne servono?
per il monte Corvo l'anno scorso abbiamo fatto un anello partendo dall'albergo,
una bella passeggiata con arrivo al buio ;)
sempre l'anno scorso siamo stati in Val Chiarino  partendo dalla diga di
Provvidenza mi sembra e passando per il rifugio Panepucci (2 ore di cammino dal
parcheggio al rifugio, forse?!)

>comunque sembra poco battuta su osm
l'unica strada che c'è in osm l'ho fatta io quest'inverno quando sono andato a
sciare, per il resto non c'è niente ;)

>il monte è quello a 2600?
si sui 2600

>beh quello non mi sembra un grosso problema, anzi meglio....al rifugio
>ci si può arrivare tramite due sentieri diversi?
chiederò

>Ma quella zona non è dentro il parco [0]? secondo te avrebbe senso contattarli
quale zona? questa di Prato Selva ecc è nel Parco

scrivete pure altre domande che le giro a Luciano

ciao
Matteo