Il giorno 18 giugno 2011 12:23, Ruggero <giurr...@gmail.com> ha scritto:

> Ho notato che il dettaglio delle ferrovie di Milano è notevolemente
> migliorato:
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=45.49183&lon=9.21478&zoom=16&layers=M
> http://www.openstreetmap.org/?lat=45.47707&lon=9.27611&zoom=16&layers=M

Impressionante!

> gli edit sono stati fatti da averageman
>
> dubito che la PCN sia sufficiente per ottenere un risultato simile, mi
> chiedevo da dove fossero stati presi i dati.

Non credo sia un risultato irraggiungibile. Usando sia PCN sia Bing (molto
più definito) e armandosi di mooooolta pazienza direi che è fattibile. Io
l'ho fatto a Vercelli, su tutt'altra scala, d'accordo, ma pure mappando ogni
singolo binario, usando prevalentemente PCN e aiutandomi con Bing. Se
vogliamo chiedergli chiediamogli pure, ma non mi sembra di poterlo accusare
di usare fonti non permesse.

Piuttosto scriviamogli per fargli i complimenti! :-)

Ciao,

Simone