2011/6/20 Alessio Zanol <nar...@infinito.it>:
> Richard Fairhurst:
> OSM is hosted in England & Wales and OSMF is a company registered in England &
> Wales. That's the ultimate arbiter I'm afraid.
>
> Voi che ne pensate? come procediamo?

io credo che abbia ragione Richard: il server sta in Inghilterra e
quindi la legge importante e quella. Poi oltre alla legge dipende
anche della comunità di OSM che preferisce nel dubbio di non prendere
dei dati che forse si potrebbe legalmente prendere (per esempio non è
chiaro se una foto aerea si può tracciare o meno, ma in OSM vale la
dirittiva che tracciamo solo le foto aeree dove abbiamo esplicito
permesso).

ciao,