Buongiorno lista,
non ricordo se l'argomento è già stato affrontato; trovo utile mappare i
dispositivi di richiesta d'intervento sulle autostrade che, al momento, sono
ancora in stato di proposed come highway=emergency_bay. Il problema è che in
alcune autostrade spesso non vi è la piazzola d'emergenza, quindi vi chiedo:
mappiamo solo quelle con annessa piazzola? Io punterei a mapparle tutte, in
fondo se uno ha un'emergenza si ferma al primo punto disponibile.
Al momento stavo mappando la A32 direzione Bardonecchia (li ho rilevati quasi
tutti).

Alessandro  Ale_Zena_IT