tooth (selettore in NAV) funziona correttamente per il programma di navigazione
ma non registra. Per registrare devo necessariamente mettere il selettore in
modalità LOG. C'è qualche opzione nel settaggio che non ho trovato in mtkbabel?

E' il funzionamento corretto:

- in NAV invia solo il segnale via Bluetooth.

- in LOG registra secondo i settaggi impostati dal'utente, INOLTRE (ma nel
manuale è scritto diversamente), se faccio partire GpsMID sul cellulare Nokia,
vedo che si attiva la sezione Bluetooth (con corrispondente lampeggìo del led
blu) ottenendo contemporaneamente sia la funzione LOG che quella NAV (capita
anche a voi sul 747A+ ?).

Alessandro