Ciao,

mannaggia! muoio di invidia :-)

Come consiglio, visto che il tuo ricevitore non è cartografico, io ti
suggerirei di stampare una mappa del percorso (con OSMTileDownloader ci
vuole un attimo a prepararla) in maniera da avere un'idea chiara di quello
che c'e' adesso in OSM.
In questo modo puoi verificare direttamente sul posto eventuali incongruenze
o omissioni.

Certo con un cartografico sarebbe stato piu' semplice.

Ciao e buon viaggio!

/niubii/