Scusa, mi sono espresso male, mi riferivo alla stazione di Rho.  Se
segui i binari in arrivo da Torino, vedrai che i binari 4 e 5
attraversano la stazione e non sono serviti dal marciapiede. Su quei
binari passano i treni diretti che non fermano in stazione, perche'
possono percorrerli a piena velocita', non dovendo rallentare per
percorrere gli scambi.
In stazione centrale non saprei quale binario scegliere, non penso
esista un binario preferenziale essendo una stazione di testa.
Saluti