Il giorno Tue, 12 Jul 2011 19:57:44 +0200 (CEST)
"ale_z...@libero.it" <ale_z...@libero.it> ha scritto:

> Ciao
>
> 2) Se fai MTB non ti consiglierei d'usare cellulari o palmari, non
> sono robusti né impermeabili. Tieni conto che il GPS integrato ha
> un'antenna molto piccola e precisione inferiore di apparecchi GPS
> stand-alone.

Premetto che non ho il cellulare in oggetto ma eventualmente esiste
anche il Motorola Defy che è di tipo rugged:

http://www.gsmarena.com/motorola_defy-3514.php

Volendo maggior precisione nel logging, android ha la possibilità
comunque di utilizzare un ricevitore GPS BT esterno anche se va
premesso che non tutte le applicazioni ci riescono, OSM Tracker è fra
quelli che funzionano.