Concordo sulle abbreviazioni, uno dei rendering che mi piace di più è quello
di Tuttocitta.it dove a zoom alti le vie sono mostrate con il nome
abbreviato (Via G. Marconi) e poi zoomando viene mostrato il nome completo.
Tuttavia non avendo un campo specifico nel database, si dovrebbe raccogliere
una lista sul wiki di ciò che si può abbreviare