2011/7/24 groppo otto <grop...@gmail.com>:
> [...]
Attenzione che le grigie non c'entrano nulla ;)

> Sì, io guardavo al caso peggiore: "way eliminata sicuramente", quando
> il creatore non ha accettato la licenza.
Non esattamente, alcuni hanno rifiutato e hanno già detto che
accetteranno "all'ultimo"
> Se ho capito bene, quelle grigie, gialle e fucsia saranno eliminate
> del tutto solamente se il mappatore che non ha accettato è anche il
> creatore, ma non sempre è così.
Rosse: primo edit di un utente che ha rifiutato
Gialle: uno degli utenti (non il primo) ha rifiutato
Blu: primo edit fatto da un utente che non si è espresso
Verde acqua: uno degli utenti (non il primo) non si è espresso
Verdi: tutti utenti ok
Quindi se si passase ora, le rosse e le blu sono perse, gialle e verde
acqua vengono "peggiorate" perchè alcune versioni verrebbero
eliminate.

PS: Come già detto nella talk inglese, Potlach segna come "perdibile"
più roba di quanta in realtà non sia in quella situazione, perchè non
considera bot=yes come garanzia di portabilità verso ODbL
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia