Il giorno mer, 10/08/2011 alle 13.46 +0200, Luca Delucchi ha scritto:

> ho visto che anche sulle altre regioni è uguale...il problema è che
> viene evidenziato solo quando ci si trova nella pagina con lo stesso
> nome (perciò quella principale).
> Non ho idea di come risolverlo, qualcuno che sappia di più su
> mediawiki ha qualche idea?

Non vedo soluzioni semplici: il template mostra in grassetto solo la
pagina il cui link corrisponde a quello inserito nel template ovvero
l'home page del progetto.
Le altre pagine hanno nomi diversi quindi non ottengono quel risultato.
L'unica possibilità che mi viene in mente è quella di passare il nome
della regione come parametro e mettere una serie di test per evidenziare
in maniera diversa la regione richiesta... ne vale la pena ?

--
Ciao Gio.