Ciao a tutti, sono di ritorno da un'escursione in Valle d'Aosta e ho
caricato un po' di dati su OSM. Visto che è una delle prime volte che
modifico così tanti dati se avete voglia dateci un'occhiata e ditemi se ci
sono errori. La zona delle modifiche è all'incirca questa:
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8669&lon=7.5011&zoom=12&layers=M
Ho inoltre seguito un sentiero non segnato che mi è stato consigliato da
gestore del rifugio al quale volevo arrivare e che è riconoscibile per mezzo
di "omini" (mucchi di sassi). Non so se riportarlo sulla mappa o meno -
anche considerando che sulla carta che ho acquistato non è segnato nemmeno
come non gestito. Cosa mi consigliate?

Carlo Bottai