Credo che comunque il renderer (credo ti riferissi a quello) va a vedere se
le aree collidono (si sovrappongono) e nel caso ne disegna solo una.. Se
zoomi al massimo a meno che non siano appiccicati i nodi dovresti vedere
tutto...
Se una cosa è isolata credo (e dico credo) la puoi vedere a zoom minori.Poi
ovviamente dipenderà anche dal tag -parlando del programma di cui conosco il
codice, nelle regole per una key che gli dai in pasto devi stabilire degli
intervalli di zoom e dargli uno stile per quel particolare intervallo ad
esempio-.
Stefano

PS credo che a zena e nelle città in generale il discorso degli
accavallamenti valga ancor più :D