>In data mercoledì 17 agosto 2011 15:23:36, Gioele Barabucci ha scritto:
> di solo sono punti di ingresso di sentieri.
>
> Questi vialetti io li marcherei con `highway=service`,
> `service=driveway` e `name=nome della strada da cui partono`. Corretto?

Io taggherei in questo modo solo quei vialetti che sono ad uso esclusivo degli
inquilini delle villette e di chiunque volesse suonarci il campanello,
omettendo però il nome e (solo se avessi una gran voglia di sbatterti)
taggando le singole villette col numero civico e l'indirizzo appropriato.

Per quelli che invece condividono accessi con altri tipi di viabilità
ometterei sicuramente il 'service=driveway', e valuterei anche
'highway=residential' o addirittura `highway=unclassified'.
Diciamo che al posto tuo andrei caso per caso, prendendo in considerazione sia
le caratteristiche fisiche che l'utilizzo principale della strada in questione.

Comunque se son stradine così corte come le hai descritte vai tranquillo,
qualunque cosa tu scelga non c'è rischio di stravolgere nulla in termini di
viabilità locale. :-)

Ciao
Alessio