Grazie Francesco, buon lavoro. Io purtroppo non dispongo il font e
quindi non posso fare modifiche (nel svg dello banner il testo è
convertito in un "path" e quindi non è modificabile). Altrimenti avrei
aggiunto un .org (quindi "openstreetmap.org" anziche "OpenStreetMap").

Vorrei un banner (file OSM-Banner) e due bandiere (New Logo), consegna
a mano alla mapping party di Roma se possibile.

ciao,
Martin