Il giorno 09 settembre 2011 09:37, Stefano Tampieri <
stefano.tampi...@gmail.com> ha scritto:

> track, service, rotonde e simili amenità c'è un alto numero di strade
>>

> Ma quelle non sarebbe giuste escluderle dalla query ?

Ci sono diverse proposte su come taggare le way che non hanno effettivamente
un nome. Nessuna vince, il problema continua a non essere risolto.

Però sarei anch'io a favore di eliminare alcuni tipi di highway. Almeno le
service, le cycleway, le footway e le track; almeno, se non eliminarle del
tutto, creare un'altra query che le escluda.

Ciao,

Simone