Mi interessava discutere gli attuali schemi di classificazione (quelli
presenti sono usciti dalla mail dell'altra volta), le proposte da sottoporre
poi alla formalizzazione ne conseguono.
I tag wiki per i collegamenti non li conoscevo :)
I valori nuragic I/II/III sono usciti guardando la pagina di wikipedia, c'è
una cronologia a metà pagina che riporta i periodi della civiltà rapportati
agli anni..
Direi che si potrebbe generare uno schema per quanto riguarda i megaliti
italiani e poi sottoporlo per l'integrazione con la pagina attuale di
historic=archeological_site (
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:historic%3Darchaeological_site) che a
quanto ho visto è germano-centrica.
Stefano