Adesso lo vedo anche io correttamente, belli gli edifici con effetto 3D,
sembra il visualizzatore di SardegnaMappe :)
Il refresh non lo fate solo sui tile dove ci sono state modifiche in quella
settimana?  Non converrebbe applicare il diff del database più spesso in
modo da dover generare un minor numero di tile ogni volta?
Ciao, Stefano