Avrei bisogno di utilizzare dei file gpx scaricati tramite il sito Lonvia.
I file gpx e' composto da tracks corrispondenti alle varie ways di osm
interessate mentre avrei bisogno di un unico track.
Questo si puo' fare con gpsbabel solo che nel file ad ogni punto e'
associato un tag <time>. Il problema e' che data e ora associate ai vari
punti non c'entrano nulla con data e' orario registrati in genere da un
gps. Ci sono quindi tracks con il medesimo orario di inizio e di fine,
tracks in cui l'ordine temporale non e' rispettato, ecc.
Non mi sembra una gran cosa mettere l'informazione temporale in un file
gpx che non deriva da un gps, vabbe', ma di questo mi lamentero' con Lonvia.

Volevo capire se c'e' modo di eliminare dal file gpx l'informazione
temporale. Ovviamente non manualmente.

grazie
        maxx